Pronto intervento ambientale

Promozione e coordinamento di servizi di pronto intervento ambientale

Copernico Srl fornisce un servizio di Pronto intervento ambientale per la Messa in sicurezza di emergenza delle aree coinvolte da sversamenti di sostanze pericolose (a seguito di incidenti stradali o nei cicli produttivi industriali) coordinando le operazioni attraverso una rete di Service di fiducia dislocati su tutto il territorio nazionale.

Gli interventi vengono gestiti sfruttando strumenti informatici evoluti e grazie ad un protocollo di intervento in continuo affinamento (personalizzabile in base alla struttura aziendale del cliente), permettendo di inviare il service più adatto nel luogo dell’incidente e di gestire tutte le relative pratiche amministrative, con un costante feedback in tempo reale con il cliente.

Tale servizio è rivolto sia direttamente all’azienda che agli insurance broker che potranno prevedere per i loro assicurati una copertura anche da danno ambientale.

Clicca qui per scaricare la Brochure 

Le attività:

  • interventi lungo la rete stradale e autostradale, su tutto il territorio nazionale
  • operazioni di messa in sicurezza di emergenza presso siti industriali a rischio
  • operazioni di messa in sicurezza di emergenza a seguito di sversamenti di sostanze contaminanti presso aree pubbliche e/o private
  • interventi in ambito marino e fluviale